ciao 2023 benvenuti nel 2024

Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento di LIBERA-MENTE BLOG di questo anno che si sta per concludere, ma come dice una persona a me molto cara, non esistono chiusure ma solo aperture!

 

Quindi ufficialmente ti dico che settimanalmente per tutto il 2024 pubblicherò contenuti che possono rimanerci utili, ma la regola fondamentale per passare da un sogno ad una realtà concreta, è fare azioni applicando i concetti letti.

 

Voglio ringraziarti personalmente per la fiducia che hai nei miei confronti nel continuare sempre a seguirmi ovunque, e sappi che per me è fonte di energia sapere che siamo una grande community che ogni giorno aumenta sempre più; ti sei mai chiesto cosa ci lega?

La passione per la Vita e diventare persone migliori ogni giorno che riscuotono solo "ritorni" positivi dall'universo!

 

Prima di salutarci, ti lascio questo mio pensiero che sempre percorre migliaia di kilometri in un'autostrada speciale, quella che va dalla mente al cuore. Questo regalo mio per te scrivilo da qualche parte dove tu lo possa leggere sempre.....

 

Circondarsi di persone che stanno bene, che contribuiscono al tuo benessere emotivo e ti aiutano nel tuo percorso di crescita è un presupposto molto importante per raggiungere e vivere la tua realtà desiderata! 

 

Buon 2024,

Simo.