Ecco la testimonianza di Margherita, Organizzatrice di Eventi.

 

La difficoltà di Margherita appariva tutte le volte che doveva relazionarsi e comunicare qualcosa alle persone.

Assieme abbiamo fatto un bellissimo lavoro in 4 sessioni, applicando il mio metodo LIBERA-MENTE, ed ad oggi Margherita riesce senza alcun problema a gestire le proprie emozioni, migliorando nettamente la propria comunicazione e a portare il suo messaggio netto e chiaro.

Ansia e mal di stomaco, sono ora, un lontano ricordo.

 

Brava Marghe, sono orgoglioso di Te!

Simo


Ecco la testimonianza di Micaela, Imprenditrice.

 

La sfida di Micaela era poter gestire il proprio tempo nel miglior modo visto che le sue attività le occupavano la maggior parte della sua giornata.

 

Micaela oggi, con il metodo LIBERA-MENTE, è riuscita a riconquistare il proprio equilibrio tra vita privata e professionale così da potersi dedicare anche ad altri nuovi progetti.

 

Brava Mica, sono orgoglioso di Te!

Simo

 


La Storia di Jonathan, Imprenditore.


Jonathan non riusciva a gestire i rapporti con collaboratori che erano anche amici, ritrovandosi spesso coinvolto in situazioni, da lui non volute, che portavano a rovinare sia il rapporto di amicizia che di lavoro.


Jonathan, con il metodo LIBERA-MENTE, può dire che oggi riesce liberamente a gestire la propria comunicazione attraverso la conoscenza delle proprie emozioni e il proprio dialogo interiore così da avere relazioni soddisfacenti e non più stressanti.


Bravo Jonny, sono orgoglioso di Te!
Simo


La Storia di Elena, Manager, Insegnante Power Yoga, Coach.

 

Elena stava vivendo un momento di "blocco" e non riusciva a trovare la modalità giusta per far partire la sua attività di coaching perché convinta di non poter inserire un'altra attività nella sua vita fatta già di mille impegni.

 

Nel percorso LIBERA-MENTE fatto insieme, Elena si è illuminata e ha dato vita al suo progetto "Coaching in the Sunrise".

 

Brava Elena, sono orgoglioso di Te!
Simo

 

 

Rimani sintonizzat@ che nei prossimi giorni saranno pubblicate altre straordinarie testimonianze.