Un po' della mia Storia...
Sono nato a Firenze nel maggio del 1974 ed ora abito al mare ad Antignano di Livorno.
Da quando avevo più o meno 10 anni, registravo le cassettine alla radio e facevo ballare i miei amici alle feste. Nel 1998, dopo aver avuto un' esperienza decennale nell' Hotellerie di lusso a Firenze, decido di diventare un animatore turistico professionista, partendo su navi da crociera e per villaggi turistici in giro per il mondo, il tutto è durato 12 anni, esperienza eccezionale.
Tornato da questo viaggio lunghissimo "in giro per il mondo", creo il mio brand, simonealinari.com ed inizio ad operare nel settore intrattenimento internazionale di lusso.
La mia idea era proprio di condividere la mia esperienza internazionale nell' intrattenimento e renderla utile alle persone, infatti, da sempre le mie collaborazioni si ampliano in modo esponenziale, la mia clientela ha sempre il sorriso, e questa crescita costante mi porta a sviluppare ogni anno, progetti nuovi che coinvolgono persone.
Chi sono?
Con tanta passione e con amore per le persone, quello che mi spinge crescere sempre di più nella mia professione è vedere la gente davanti a me col sorriso, emozionata e spensierata...
DJ, Speaker Radio, Conduttore, Animatore ed Intrattenitore, Celebrante di riti simbolici, Maestro di Cerimonie, Creatore di Serate di Intrattenimento, il tutto per oltre 30 nazionalità e in sei lingue, italiano, portoghese, inglese, francese, spagnolo, tedesco.
Ti chiederai... e in quali ambienti ti possiamo vedere?
Matrimoni internazionali di lusso, eventi di qualsiasi natura come inaugurazioni di centri commerciali, feste di piazza, discoteche, radio, sfilate di moda, concorsi di canto, stabilimenti balneari, party privati, social network. La bellezza di quello che realizzo in poche parole è dedicarmi totalmente alla riuscita vincente dell'evento ed "essere in sintonia con qualsiasi realtà che mi si presenta, creando un'atmosfera su misura.... Empatia",
Far collezionare momenti sereni, coinvolgenti, appassionanti
alle persone presenti è il mio Obiettivo.
Intanto ti mando un caro abbraccio
A presto, Simone